I RACCONTI del MISTERO

RACCONTI  del  MISTERO



E' una raccolta di avvincenti racconti incentrati sul mistero e l'arcano, con un finale aperto ad interpretazioni personali, ma soprattutto alla riflessione.
 Non tutti credono all'autenticità di certi inquietanti fenomeni che la Scienza non può spiegare o che non é ancora in grado di spiegare. E non sono molti i libri di questo genere scritti da donne, la cui sensibilità, si ritiene, può riuscire più facilmente a penetrare nel "mistero". 

Maria Pace, autrice di questo libro, non crede al "paranormale", ma ha voluto cimentarsi con questo genere letterario per puro piacere e divertimento, ritenendolo creativo e stimolante come il genere fantasy. 
Che cos'é un enigma? O un mistero? E' un detto oscuro, spesso ambiguo, che sotto il velo delle parole nasconde una allegoria. 
Gli Antichi Saggi parlavano spesso di enigmi e di misteri, asserendo che fossero ciascuna delle verità incomprensibili per la mente umana, che bisognava accettare come verità.
 I racconti di questa raccolta, che celano il proprio "mistero" soltanto nel finale, affidando la soluzione alla fantasia del lettore, sono ora allegri, ora romantici, ora drammatici, ma sempre coinvolgenti e trascinanti.





   I N D I C E
  -  L'AFFRESCO
  -  QUEL GIORNO AL PARCO
  -  LA FOTO della SPOSA
  - VIAGGIO  A  SORPRESA
  - I  GEMELLI
  - ALLA FINE del VIAGGIO
  - LA  BAMBOLA

  - LA  PINNA
  - BIANCO  E  NERO
  - SUGLI SCOGLI


si possono richiedere, con  DEDICA PERSONALIZZATA, direttamente all'autrice
oppure su AMAZON

formato cartaceo oppure  e-book

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

I BIMBI della FORNACE

A un cenno di Shannaz rasentammo un laghetto frequentato da anatre ed oche e confortato dall’ombra di palme e sicomori che os...