OPERAZIONE MACUMBA




Si tratta di un romanzo avventuroso e ricco di colpi di scena: una spy-story che racconta le vicende di un giovane fisico, impegnato come agente speciale per la sicurezza del suo Paese.
 Convinto sostenitore della necessità di mettere al bando le armi e di salvaguardare il pianeta da coloro che ne sfruttano indiscriminatamente le risorse, mettendone in pericolo l'equilibrio ecologico, Richard è inviato in Amazzonia da una società a partecipazione statale, con l'incarico di accompagnare una ragazza, la quale è alla ricerca del fratello, di cui non si hanno più notizie.

 Le avventure che affronterà, lo indurranno più volte a far uso delle sue conoscenze scientifiche, avventure che avranno un felice epilogo e che offriranno al lettore l'occasione per riflettere sulle problematiche più importanti del nostro pianeta.

 Due civiltà a confronto: quella tecnologica e consumistica dell’uomo bianco, responsabile degli squilibri della natura, causati da errate politiche ambientali e quella primitiva degli indigeni del cuore dell’Amazzonia, che vivono in sintonia con il proprio habitat.

--------------

lo si può richiedere, con  DEDICA  PERSONALIZZATA,  direttamente all'autriice 
mariapace2010@gmail.com

oppure iin rete o presso  AMAZON

LO si trova in formato cartaceo, come n formato e-book

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

I BIMBI della FORNACE

A un cenno di Shannaz rasentammo un laghetto frequentato da anatre ed oche e confortato dall’ombra di palme e sicomori che os...